28 e 31 luglio, 3 agosto 2024 – Festival d’Estate a Palazzo Claudi – XII Edizione

Grande attesa anche quest’anno per l’XI edizione del Festival d’Estate a Palazzo Claudi.

Sono previste tre serate, sempre con inizio alle 21,15: il 28 luglio apre il Festival il Classico Romantico con un Duo violino e viola e con un Trio violino, viola e pianoforte, musiche di Chopin e W.A. Mozart, Maestri concertatori Michele e Matteo Torresetti, Alessandro Deljavan; il 31 luglio il Canto di un Popolo con un Duo violoncello e pianoforte e con un Quintetto d’archi, musiche di R. Schumann e A. Dvorak, Maestri concertatori Giacomo Grava e Alessandro Deljavan, Michele e Matteo Torresetti, Andrea Mascetti; il 3 agosto chiuderà la ressegna il Folklore Virtuoso con un Duo violino e pianoforte e con un quintetto d’archi e pianoforte, musiche di M. Ravel e B. Bartok, Maestri concertatori Giacomo Grava e Alessandro Deljavan, Michele e Matteo Torresetti, Andrea Mascetti.

Brochure

Locandina da scaricare