Martedì 29 aprile 2014 -Omaggio a Mario Luzi – Roma

Organizzato da “VIVA – Una rivista in carne e ossa”: Omaggio a Mario Luzi – Nel centenario della nascita in collaborazione con: Fondazione Claudi… …Centro di Poesia Contemporanea Univ. Bologna, Centro di Poesia di Roma, clanDestino, Illumia.

Galleria La Nuova Pesa, Via del Corso 530, Roma – Ore 18,30

Interventi: Silvia Bre, Nicola Bultrini, Daniele Campanari, Francesco Dalessandro, Claudio Damiani, Simone Di Biasio, Andrea Gareffi, Stas’ Gawronski, Antonietta Gnerre, Serena Maffia, Andrea Margiotta, Vincenzo Mascolo, Daniele Mencarelli, Elio Pecora, Davide Rondoni, Gabriella Sica, Luigia Sorrentino, Caterina Trombetti, Cristina Ubaldini.

Al termine un brindisi a Mario Luzi.

Durante l’incontro sarà annunciato un prossimo numero speciale autunnale dedicato al poeta e filosofo Claudio Claudi in occasione del centenario della nascita e della pubblicazione dell’epistolario a cura di Cristina Ubaldini.

Redazione: Nicola Bultrini, Claudio Damiani, Stas’ Gawronski, Giuseppe Salvatori

La Nuova Pesa Centro per l’Arte Contemporanea – Via del Corso 530, 00186 Roma Per informazioni: tel. 06 3610892 – email: nuovapesa@farm.it