2013 – Giovedì 6 Giugno, ore 19.00 – Certamen Sapientiae nel Cortile del Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale – Via Salaria 113 – Roma

Giovedì 6 giugno, alle ore 19.00, presso il Cortile del Dipartimento diComunicazione e Ricerca Sociale, via Salaria 113, si terrà la serata di premiazione della seconda edizione del Certamen Sapientiae, la sfida in poesia tra gli studentidell’Università di Roma.
La serata, organizzata dall’associazione di studentiLibertà, Libertà, in collaborazione con il Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale e la Fondazione Claudi, premierà i primi tre classificati tra gli undici finalisti:
Simone di Biasio, Fabiana Renzo, Cosimo Polimeni, Rocco Alessandro Mattei, Marco Ridolfi, Valerio Fuscaldo, Silvia Esposito, Luciano Vitiello, Alessandro diPretoro, Miriam Carcione, Antonino Marino.
I componimenti in concorso verranno letti dagli stessi autori nel corso della serata e sarà il pubblico presente a decidere, attraverso votazione, i tre vincitori del secondo Certamen della Sapienza.
Durante la serata, condotta dagli studenti Valentina Ruggiu e Daniele Campanari,
interverranno:
Mario Morcellini, Direttore Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale, Davide Rondoni, Daniele Mencarelli e Nicola Bultrini, poeti.

Si prega di confermare la partecipazione via e-mail :riccigiov@tiscali.it

Prenotazioni: Giovanna Ricci
 riccigiov@tiscali.it, Tel: 345 3040358