• Bandi Scaduti

2014 – Proclamazione del vincitore della Borsa di Perfezionamento di Ricerca Terapia Genica

Giudizio Finale

La commissione all’unanimità decide di assegnare la borsa di studio della Fondazione Claudi per il 2014 alla

Dott.ssa FARINELLI GIADA

Il Presidente esprime come meritevole di ricevere la borsa di studio la candidata Giada Farinelli in quanto a parità di titoli di carriera e di titoli scientifici con la candidata Valentina Capo risulta essere nata nella Regione Marche (requisito indicato nel bando).
Il Commissario Prof. Andrea Finocchi e il segretario Dott.ssa Caterina Cancrini concordano con questo giudizio.

La commissione per l’assegnazione della borsa di studio di perfezionamento nella ricerca della terapia genica, composta da Prof. Fernando Aiuti, Presidente Onorario del CESMA e Professore Emerito della Università Sapienza di Roma, dal Prof. Andrea Finocchi Docente alla Scuola di Specializzazione di Pediatria dell’Università di Tor Vergata di Roma,dalla Dott.ssa Caterina Cancrini, medico ricercatore presso l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma, dichiara di avere ricevuto in data 7 maggio 2014 dal Prof. Massimo Ciambotti, Presidente della Fondazione Claudi, il bando del concorso e i relativa curricula dei candidati che hanno presentato la domanda.
Come indicato nel bando i componenti della Commissione si sono consultati per via telematica ed hanno stabilito di nominare Presidente della Commissione il commissario più anziano nella persona del Prof. Fernando Aiuti e segretario verbalizzante la dott.ssa Caterina Cancrini.
Su indicazione del Presidente prendono atto dei principali criteri riportati nel bando:pubblicazioni scientifiche nel settore delle immunodeficienze primitive e terapia genica, Specializzazione e/o Dottorato di ricerca nei settori disciplinari di Biotecnologie, Pediatria, Immunologia, Immunologia Clinica , frequenza in centri di specializzazione o di ricerca in Italia o all’estero nell’ambito della Pediatria, Immunologia /ematologia, biotecnologie,Laurea in Medicina e Chirurgia o Laurea Biologia/Biotecnologie, cittadinanza italiana e origini del candidato nella Regione Marche.